Nadia Maria Lo Fiego

Dottore commercialista e Revisore legale

Il titolare dello studio, dopo la laurea triennale in Economia aziendale, ha conseguito la laurea specialistica in Management aziendale presso l'Università degli Studi di Perugia. E' iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Perugia al n.1223 Sez. A, nel Registro dei Revisori Legali dei Conti, nel Registro dei Gestori della crisi da sovraindebitamento, nell'Albo dei C.T.U. e Periti del Tribunale di Perugia, nell'Albo dei professionisti incaricati dall'autorità giudiziaria per la gestione delle procedure previste dal nuovo Codice della crisi e dell'insolvenza al n. 4625, nell'Elenco degli Esperti Negoziatori della crisi di impresa c/o la Camera di Commercio dell'Umbria e nell'Elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria.

Alla data odierna ricopre vari incarichi giudiziari c/o il Tribunale di Perugia: Consulente tecnico d'ufficio, Curatore fallimentare, Curatore in procedure previste dal nuovo C.C.I.I., Liquidatore Giudiziale ex. art. 182 L.F., Professionista Delegato alle Vendite, Liquidatore nell'ambito della Liquidazione Controllata ex. C.C.I.I..

E' Revisore Legale dei Conti, Esperto Negoziatore della Crisi di Impresa e ha gestito varie pratiche di composizione della crisi da sovraindebitamento sia in qualità di consulente che di Gestore della crisi. Ha redatto asseverazioni previste dalla legge fallimentare e dal nuovo C.C.I.I. e perizie di valutazione di azienda. Si occupa, inoltre, di consulenza e assistenza contabile e fiscale per imprese, professionisti, ETS e persone fisiche.

Crede fermamente che il tema della gestione della sostenibilità aziendale rappresenti il futuro e, oltre a possedere i requisiti come revisore della sostenibilità, ha frequentato, da dicembre 2024 a marzo 2025, un master specialistico sul tema- Master ESG c/o Scuola di Formazione Ipsoa- al fine di diventare il punto di riferimento per le aziende che investono o desiderino investire in sostenibilità, anche su base volontaria.